martedì 21 maggio 2013

Review TRAVALO EXCEL.

Qualche settimana fa, sono entrata in contatto con l'agenzia marketing di TRAVALO. La ragazza con cui ho scambiato quattro chiacchiere è stata molto gentile e siccome era un pò che puntavo questo simpatico "aggeggino" ho provato a chiedere se avessi potuto provarlo tramite loro :)
Dopo circa una settimana mi vedo recapitare a casa un pacchettino con all'interno il prodotto. Devo dire che sono stati molto carini perchè all'interno ho trovato anche un bigliettino con dei ringraziamenti scritti a penna, come non se ne vedono da tanto :) Mi fa sembrare le cose più autentiche e meno fredde.
Ma bando alle ciance, vi parlo di Travalo.
Inanzitutto, cos'è Travalo??
Travalo è una "bottiglietta" con relativo dosatore che serve per essere riempito del nostro profumo preferito per evitare di portarci in giro tutta la boccettona, rischiando di romperla :)
E' comodo e pratico, facile soprattutto da riempire!
Vi lascio due comode steps da seguire per utilizzare al meglio questo prodotto:


1) Ricarica sulla superficie piana. Alcuni hanno riempito con la bottiglia in mano così da rendere un processo semplice in uno molto scomodo
2) Riempire con il coperchio Travalo dato che è più facile da riempire quando il coperchio è su onde evitare di premere il top spray.

Potete acquistare Travalo sul sito http://www.travalo.com/5ml-perfume-atomizer.html, oppure nelle catene Beauty Point e credo anche qualche altra profumeria. E' disponibile in 10 colori e il prezzo consigliato è di 20 $ (circa 15,90 euro nelle nostre profumerie).




Inoltre se seguite su Facebook la loro pagina potrete trovare tanti concorsi ed estrazioni con la possibilità di vincere un Travalo tutto per voi :D

Con questo è tutto,

See u soon!!



Nessun commento:

Posta un commento