mercoledì 7 agosto 2013

E le vostre labbra come stanno?? Kiehl's LIP BALM #1 Mango

Ho deciso di dedicare un intero post a questo prodotto che tutto sommato è nella mia borsa ormai da un pò e per la "vita all'aria aperta" si è guadagnato un posticino sul podio!


Come potrete vedere dal nome è un Lip Balm al mango fratellino del celeberrimo KIEHL'S Lip Balm#1, l'originale :)
Questo prodotto l'ho acquistato personalmente e non ho potuto fare altrimenti dopo averlo "sniffato"...e cosa ve lo dico a fare, profumo inebriante e paradisiaco, che ti porta inevitabilmente, almeno con il pensiero, su una spiaggia caraibica!!
Sono 15ml di prodotto, per un prezzo di circa 14 euro. 
Lascia le labbra belle lucidine come se aveste applicato un lipgloss ma è una perfetta barriera contro il sole e il vento. Ecco, a proposito di questo, secondo il mio parere la sua funzione più che idratare è proprio quella di proteggere dagli agenti atmosferici.
Per questo preferisco usarlo quando mi trovo fuori che quando sono in casa.
Altro pregio, è molto duraturo sulle labbra e non se ne va in giro facendoci sembrare dei mostriciattoli appiccicosi!!! 
Voto: 7 e mezzo
Lo ricomprerei?: forse no, ma solo per il fatto che per le mie labbra perennemente secche preferirei un prodotto che oltre a fare da barriera sia anche idratante. 

See u soon!!

Nessun commento:

Posta un commento