giovedì 29 agosto 2013

Queen Helene: Mint Julep Masque (review)

Un prodotto che ormai ho da un bel pò di mesi, che uso abbastanza costantemente e devo dire tutto sommato mi da dei risultati è la Mint Julep Masque di Queen Helene. Prodotto tanto osannato da Clio (ClioMakeUp) e decantato da molte altre youtuber americane, finalmente diventa acquistabile anche da noi povere sfigate italiane!


Io l'ho trovata al Cosmoprof di quest'anno allo stand di BBCREAM ITALIA, che possiede anche un sito con lo stesso nome (http://www.bbcreamitalia.eu/) dove potete comprare anche millemila altri prodotti.
In quel frangente non mi sono presentata come blogger quindi nada omaggi, ma ho visto che avevano anche la mini taglia (adorabilissima!!) della maschera.
But anyway, non centra nulla, torniamo al prodotto XD.

Essenzialmente è una maschera viso all'argilla e menta, dalle proprietà purificanti.
Ha il classico odore delle gomme da masticare, le Brooklyn (ve le ricordate?) e sulla pelle ha un effetto iper rinfrescante! (volevo scrivere super ma poi qualcuno potrebbe odiarmi XD)

Con un uso costante dovrebbe diminuire la presenza di punti neri, imperfezioni e lucidità.

Ok, parliamone.
Diminuire le imperfezioni ci potrebbe stare, alla fine è una maschera purificante, secca quello che deve seccare e amen. La lucidità pure, anche se quella poi alla fine devi stare sempre li con i prodotti giusti a tenerla a bada, e quindi vabbè, come effetto momentaneo è perfetta, a lungo si nota qualcosina in più, ma se la pelle lucida ce l'hai per natura, questa può essere comunque un valido aiutino. Per quanto riguarda i punti neri che vi dico...bè io non ho un problema grandissimo da questo punto di vista però ammetto che alla lunga il suo lavoro lo fa. E lo fa bene.

All'interno della confezione ci sono 226,8 g di prodotto con scadenza 12 mesi. In fiera l'ho pagata 8-9 euro, sul sito credo si aggiri sui 10 euro. Come rapporto qualità-quantità-prezzo direi che è più che ottimo!
Se calcolate che una maschera fresca da Lush vi costa sui 9 euro, per 75g con durata 4 settimane, bè direi che passano anni luce tra i due (vi faccio l'esempio di Lush perchè è un altro prodotto con cui mi trovo abbastanza bene).

Sinceramente credevo di aver trovato la maschera della vita con la Mint Julep, e forse forse mi ci sto avvicinando :)
Certo il fatto di poterla reperire solo on-line può essere un pò un ostacolo per alcuni, ma ad esempio con l'offerta giusta potete riuscire ad aggiudicarvi un buon prodotto a prezzi contenuti!

La ricomprerei? : sicuramente si. Il rapporto qualità-prezzo è perfetto, il suo lavoro lo fa, certo per i miracoli credo ci voglia solo la chirurgia estetica (e a volte neanche quella serve!), la mia pelle la apprezza...che dire di più??

See u soon!!

2 commenti:

  1. Mi hai messo tanta tanta curiosità...per mia ignoranza non avevo mai sentito parlare di questa maschera, il nome mi dice qualcosa, ma evidentemente ho rimosso!!! Sai che ti dico, non appena finirò le mie scorte ordinerò, o al massimo aspetterò il Cosmoprof...hihih Ottima recensione!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se fai un giro su yt ne parlano praticamente tutti XD Non so se possa essere simile alla Mascherita Piperita di Lush, però se parliamo di prezzi credo che questa la batta!

      Elimina