lunedì 23 settembre 2013

Smalto del week-end :)

Lo smalto del week-end ho avuto modo di acquistarlo con i buoni Pupa Milano che era possibile scaricare questo mese, al costo di 1 euro :) Potevo lasciarmi scappare questa occasione?
Ho fatto un pò di giri prima di stampare il mio coupon, un pò per capire quanti colori ci fossero nella nuova gamma di Lasting Color Gel (gli ultimi usciti per capirci) e il prezzo a cui si aggiravano nei vari punti vendita.

Acqua&Sapone ha il primato come prezzo più economico: mi sembra stiano intorno ai 3,60, ottimo.
Ma per quanto riguarda la catena di profumerie Limoni sono rimasta così O.O Ebbene, uno smaltino Pupa aveva un prezzo di 6,40 circa. Ora, non per fare polemica, ma mi sembra un pò esagerato. Devo dire che il punto vendita in cui mi sono recata aveva parecchie colorazioni però il prezzo mi è sembrato un pò esagerato.
Un altra profumeria dove sono andata a curiosare è stata Sephora. Siccome dovevo acquistare anche un fondotinta, uno dei due smalti l'ho preso lì. Solo che sinceramente, sullo stand i prezzi degli smalti non c'erano -.- Se non ricordo male comunque si avvicinavano ai 4 euro.

Ma torniamo a noi!



Nella prima foto il colore è più simile a quello in boccetta, ed è un magenta molto bello :)
E' il n°021, smalto effetto vetro.
Questa volta ho dato una sola passata (ultimamente ho poco tempo -.-) e l'effetto gel che dovrebbe dare non si vede un gran che. Ma ho visto recensioni, tipo quella di Ornella (http://www.youtube.com/watch?v=NsGZ_zhVu9g), Hornitorella su YT, che seguo sempre con estremo piacere ^^, in cui si nota chiaramente che sulle unghie naturali non si ha uno smalto "normale".

Durata: 3 giorni senza sbeccature. 
Stesura: buona. E' autolivellante e non crea striature. Cremoso al punto giusto, spero non si secchi in breve tempo.
Prezzo: 1 euro con il buono Pupa. Per i prezzi soliti di vendita varia a seconda delle profumerie.

Base Coat: TotalCare di Debby.
Top Coat: Seche Vite.
Accent Nail: Color Show Polka Dots in 197 Chalk Dust di Maybelline NY.

See u soon!!
 

Nessun commento:

Posta un commento