martedì 10 dicembre 2013

KEEP A CHILD ALIVE: Kiehl's e Alicia Kyes, insieme per combattere l'HIV

Il famoso brand Kiehl's e l'ancora più famosa cantante Alice Kyes, si sono uniti a favore di un'importante causa.





Da gennaio 2014 sarà in vendita un'edizione speciale e limitata del Midnight Recovery Concentrate targato "KEEP A CHILD ALIVE", nome dell'associazione che combatte contro l'HIV, offrendo assistenza e sostegno a bambini e genitori colpiti da questa terribile malattia.
Kiehl's non è nuovo a questo tipo di lotta; infatti è dal 1980 che presta il suo aiuto e il suo nome raccogliendo fondi da donare.



Keep a Child Alive sta lavorando per un mondo in cui tutti possano condurre una vita dignitosa, indipendentemente dall’essere affetti dal virus dell’ Hiv,” afferma Alicia Keys.
 “Partners a supporto come Kiehl’s sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire dignitosi trattamenti, cure e supporto ai bambini e alle famiglie affette da Hiv. Ogni azione, grande o piccola, può fare la differenza e permetterci di fare un passo avanti nel rendere l’assistenza sanitaria un diritto umano”.




Perchè acquistare il prodotto?
Bè, Kiehl's è speciale.
L'intero ricavato delle vendite andrà in beneficenza. Si, avete capito bene, non una parte ma tutto! 
Se vi piace il Midnight Recovery Concentrate, dovete acquistarlo per voi o volete fare un regalo, gennaio è il mese adatto: la vostra pelle vi ringrazierà e in più farete una donazione con il cuore all'associazione "KEEP A CHILD ALIVE".
Meglio di così :)





See u soon!





Nessun commento:

Posta un commento