martedì 14 gennaio 2014

LIZ EARL "CLEANSE AND POLISH"

LIZ EARL è sbarcata in Italia da qualche mese ed io sono stata fortuna a riuscire ad aggiudicarmi un campione del suo prodotto di punta, il celeberrimo "CLEANSE AND POLISH".
Conosciutissimo ormai sul web, mi ha sempre attratto e ne avevo una buona ragione.





E' un detergente in crema, delicato sia nella formulazione che nel profumo che sprigiona una volta messo sulla pelle. Risulta fresco ma gentile, grazie all'unione di eucalipto e camomilla, mix perfetto per non aggredire l'epidermide e seccarla in modo eccessivo.
Prodotto a mio dire fantastico, non riesco per ora a trovare un difetto. Non mi è mai capitato di avere tra le mani un detergente simile, lo ritengo una vera coccola, sia usato dopo lo struccaggio per rimuovere i residui di make-up, sia al mattino, dove da la giusta carica per iniziare più serenamente la giornata.
Ora come ora, riesce a soppiantare ogni detergente per il viso che ho nel mio bagno!
E' un prodotto etereo, nel vero senso della parola!!

L'ulteriore particolarità, oltre alla delicatezza e alla profumazione per così dire, celestiale, è che viene accompagnato da un panno in mussola.
A cosa serve, direte voi?
Come ho già detto, avendo una formulazione in crema, questa andrà portata via non creando la solita schiumina con acqua tiepida, ma bagnando questo panno e passandolo sul viso :) Procedimento da fare per un paio di volte e dopo potrete sciacquarvi con acqua fresca :)

(cleanse and polish con relativo panno in mussola)


Questo procedimento unisce al detergente un leggerissimo scrub che vi permette, inoltre, di assicurarvi di aver tolto tutte le impurità dal vostro viso!

(sul retro trovate il coniglietto che indica l'assenza di test sugli animali)


Gli ingredienti principali contenuti all'interno sono: rosmarino, camomilla, cocoa butter e olio essenziale di eucalipto. La Liz Earl è un'azienda che produce pochi prodotti, ma tutti racchiudono in sè la cura e la premura che servono alla nostra pelle per risultare sana e perfetta :)

(questo è l'inci, magari può interessarvi)


Mi sento di promuovere a pieni voti il Cleanse and Polish, e sono sicura che sarà uno di quei prodotti che sicuramente ricomprerò senza indugi!!


See u soon!!


Nessun commento:

Posta un commento